Ringraziamenti

Barletta Granello

Silvia ed Elisa

2 Dicembre 2018

Cara Maria Rosa, vogliamo ringraziare te, Gino e gli altri tuoi collaboratori per la professionalità e per la sensibilità che avete dimostrato. In un momento per noi così triste voi siete stati un supporto fondamentale e non lo dimenticheremo. Siete davvero persone speciali. Grazie di cuore.

Giuseppe

29 Agosto 2018

Sono il fratello del defunto U. L. e ringrazio ancora per la professionalità e gentilezza usataci in occasione delle onoranze funebri. Colgo l’occasione per porgere vivi ringraziamenti e cordiali saluti.

Enrico

23 Giugno 2018

Desidero ringraziare Maria Rosa per la professionalità, la cortesia e la discrezione con cui ha gestito tutte le pratiche e il funerale della mia cara nonna. Ho fatto la sua conoscenza in una triste circostanza ma adesso mi fa piacere passare a salutarla in ufficio e fare due chiacchiere. Un abbraccio.

Anna

24 Maggio 2018

Conoscevo Mariarosa da un pò di tempo e non avrei avuto dubbi sulla sua sensibilità e disponibilità, ma voglio sottolineare che miei amici e parenti hanno notato la serietà sua e dei suoi ragazzi veramente precisi, ma quello che ha colpito maggiormente è stata la loro gentilezza cosa non da poco in momento così.
Grazie di cuore…

Emanuela

3 Novembre 2017

Gent.mi Signora Maria Rosa e Gino, vi scrivo queste poche righe per esprimere la mia più sincera stima e gratitudine per la vostra grande professionalità, la sensibilità, la delicatezza che ci avete dimostrato in occasione del vostro lutto. Un atteggiamento che va ben oltre la “buona prassi professionale”, un valore aggiunto che fa davvero profonda differenza, soprattutto in questi momenti estremamente dolorosi e in cui ci si ritrova spaesati e indifesi di fronte alle pratiche burocratiche e annessi. Grazie di cuore da parte mia e di mia sorella.

Daniele e Alfredo

24 Novembre 2017

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro ringraziamento per il servizio prestato in occasione del nostro lutto. Abbiamo trovato grande serietà e professionalità, desideriamo fare un ringraziamento particolare al Sig. Gino che è stato per noi prezioso supporto in questo momento doloroso. Cordiali Saluti

Viviana

18 Ottobre 2014

Carissima Maria Rosa,
ora che Francesca riposa vicino alla sua mamma e che la grande confusione di questi giorni è passata, voglio davvero esprimere a te, a Gino e a tutti i ragazzi che si sono presi cura di mio zio Renzo e di tutti noi un ringraziamento profondo.
Sentirsi persi, soffocati dal dolore, dovendo comunque affrontare mille cose pratiche, e trovare accanto a se non solo dei professionisti impeccabili ma prima di tutto delle persone sensibili ed affettuose, ci ha aiutato a dire addio a Francesca su questa terra in modo più sereno.
Grazie, quindi, e permettimi di mandarti un abbraccio pieno di affetto

Giovanna

2 Ottobre 2013

Signora buongiorno,
Il servizio dei suoi collaboratori oggi è stato impeccabile!

Sede Legale:
Via Bobbio 380 r - 16137 Genova
Ufficio Amministrativo:
Via Albaro 67/69 r – 16145 Genova
Recapiti
Maria Rosa Barletta

Cell. 349 0971420

Titta Pedrini Granello

Cell. 335 6144737

Gino Migliorisi

Cell. 340 2678780

Chiama Ora