Funerale Genova

Maria Rosa Barletta

L’agenzia di pompe funebri Maria Rosa Barletta di Genova ha un’esperienza pluriennale nell’ organizzazione di funerali completi a Genova. Si occupa di tutto quanto necessario, dall’allestimento della camera ardente presso l’abitazione o la struttura sanitaria all’organizzazione del funerale con la gestione di tutte le pratiche.

Affidare l’organizzazione del funerale a Genova a un’impresa di pompe funebri è certamente la scelta corretta per evitare impegnative incombenze e per garantire la buona riuscita della cerimonia funebre senza che occorrano imprevisti. A prescindere che si tratti di un funerale economico o di un funerale di lusso è importante avvalersi del supporto organizzativo di un’agenzia di pompe funebri per evitare spiacevoli disguidi.

Come scegliere l’agenzia funebre per il funerale a Genova?

Per quanto riguarda l’organizzazione del funerale è possibile scegliere fra molte agenzie di professionisti seri ma bisogna stare attenti che persone meno serie non si approfitti del momento di dolore dei familiari del defunto per offrire i propri servizi non sempre adeguati e proposti ad un prezzo non corretto. Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri a Genova consiglia di scegliere con attenzione l’agenzia di pompe funebri a cui affidare l’incarico di organizzare il funerale del proprio caro diffidando di coloro che talvolta solo apparentemente in maniera casuale capitano al posto giusto nel momento giusto! Nell’organizzazione del funerale ci sono servizi che è obbligatorio prevedere vengano svolti quali la comunicazione al Comune di residenza del decesso, quelli relativi all’inumazione o alla tumulazione o per la cremazione. Per l’organizzazione del funerale sono da considerare il costo del cofano funebre e, nel caso di cremazione, dell’urna cineraria ed il trasporto del feretro con il carro funebre.

Si possono poi prevedere per il funerale l’acquisto anche di servizi aggiuntivi quali la scelta di essenze di legno pregiate per la cassa e l’imbottitura della stessa, la stampa di annunci e necrologi, addobbi floreali quali corone e cuscini funebri e altri servizi che possono offrire le agenzie funebri per rendere onore con il funerale nel migliore dei modi nei confronti del caro defunto.

Le titolari ed il personale di Maria Rosa Barletta sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a supporto nella gestione di ogni aspetto pratico relativo all’organizzazione del funerale.

Funerale laico

L’agenzia di pompe funebri Maria Rosa Barletta di Genova, nel rispetto della scelta di ognuno, si occupa anche dell’organizzazione del funerale laico definito anche “funerale senza dio” che è l’occasione per dare il commiato al defunto senza riferimento alle religioni e quindi senza usare preghiere e letture religiose. Celebrare la vita umana senza religioni. Il funerale laico può essere celebrato ovunque e sono istituite per questo sale comunali denominate “Sale del Commiato” per celebrare il funerale laico. Il funerale laico di solito è celebrato da persone che hanno seguito una particolare formazione ma può essere celebrato anche da un parente o da un amico.

Sede Legale:

Via Albaro 67/69 r
16145 Genova

Ufficio:

Via Bobbio 380 r
16137 Genova

Recapiti
Maria Rosa Barletta

Cell. 349 0971420

Gino Migliorisi

Cell. 340 2678780

Call Now ButtonChiama Ora