Vestizione salma

Barletta Granello

Barletta Granello, Pompe Funebri a Genova, si occupa della vestizione salma, per preparare le spoglie del defunto in vista e per permettere un buon ricordo dello stesso per l’ultimo saluto con familiari, parenti e amici. La vestizione salma viene effettuata dal personale specializzato dell’agenzia funebre Barletta Granello, che è in grado di aiutare la famiglia del defunto nel preparare la salma per renderla presentabile per le visite di cordoglio. In considerazione dei desideri dei familiari la vestizione salma prevede la scelta del vestito più bello da far indossare al defunto e gli eventuali accessori da inserire all’interno del cofano funebre.

La vestizione salma richiede buona prestanza fisica da parte del personale dell’agenzia di pompe funebri per agevolare manovre nel rispetto del corpo immobile del defunto. Prima della vestizione salma vera e propria, il personale specializzato dell’agenzia funebre si occupa di rendere il più presentabile possibile il defunto agli occhi dei famigliari, parenti e amici.

Vestizione salma

L’agenzia di pompe funebri Barletta Granello di Genova effettua la vestizione salma non in ospedale ma in abitazione o in qualunque altro luogo.

Sede Legale:
Via Bobbio 380 r - 16137 Genova
Ufficio Amministrativo:
Via Albaro 67/69 r – 16145 Genova
Recapiti
Maria Rosa Barletta

Cell. 349 0971420

Titta Pedrini Granello

Cell. 335 6144737

Gino Migliorisi

Cell. 340 2678780

Chiama Ora